LINEA COSMETICA

In molti casi, problemi della pelle come arrossamenti, comedoni e secchezza, sono causati dall’applicazione di prodotti poco indicati o da una routine cosmetica eccessivamente pesante. Oggi, è quindi necessario, conoscere la propria pelle. Questa è in grado di fare quasi tutto in completa autonomia, noi dobbiamo solo darle il potere per farlo. Le scelte quotidiane come lavare, nutrire, proteggere e truccare la pelle vanno ripensate e riprogettate tenendo sempre presente il concetto precedentemente indicato.
MOST ha creato creato così la LINEA COSMETICA, studiata specificatamente per pelli sensibili e adatta ad ogni tipo di esigenza.

I COSMETICI PER LA PELLE SENSIBILE

Le formulazioni della LINEA COSMETICA MOST, realizzata con l’obiettivo di agevolare la serenità delle persone con pelle sensibile, sono realizzate con ingredienti selezionati per il loro alto profilo di tolleranza sulla cute e l’alto grado di purezza. Per quanto possibile le materie prime sono scelte tra quelle di origine naturale vegetale o minerale. Ogni ingrediente presente ha la sua funzione all’interno della formulazione ed il loro numero è volutamente mantenuto più basso possibile in modo che la pelle abbia contatto con il minor numero di composti.

LA TEORIA “LESS IS MORE” APPLICATA ALLA COSMETICA

La LINEA COSMETICA è formulata in modo innovativo, ogni ingrediente è come un principio attivo ed ha la sua funzione specifica. Molti prodotti sono stati progettati senza acqua per creare prodotti efficaci che aiutano a mantenere l’equilibrio fisiologico della pelle.
In un certo senso il brand Most può essere definita precursore della moderna Skip Care, un metodo che individua gli ingredienti necessari per la pelle ed evita l’utilizzo di prodotti non essenziali affinché la beauty routine sia semplice ma corretta. In breve: applicare meno prodotti senza sacrificare il risultato, utilizzando la qualità come punto di forza piuttosto che la quantità.