Beauty trend

JOYOLOGY: benessere, gioia e cosmetici

Il periodo

Viviamo in un momento di forte incertezza e crollo dei valori.
La recente pandemia, le guerre in corso in tutti i continenti, la crisi climatica globale e le pressioni economiche inflazionistiche sono tutti elementi che contribuiscono ai cambiamenti dello stile di vita e del modo di pensare di tutti noi.
Il desiderio di sollievo dallo stress e dall’ansia degli ultimi due anni, porta a ricercare momenti di felicità anche nei piccoli gesti della quotidianità, come la scelta e l’applicazione di un prodotto cosmetico.

Joyology, cos'è?

Nasce così una nuova filosofia: la Joyology.
La filosofia della Joyology implica abbracciare uno stile di vita olistico capace di creare o mantenere il benessere. Questo è una delle più grandi fonti di felicità ed è considerato una forma di pace e di bellezza interiore.

Joyology e cosmetici

Riservare del tempo da dedicare a noi stessi, alla cura del nostro corpo e della nostra mente è diventato ormai fondamentale per avere uno stile di vita sano.
La cosmesi è sicuramente nostra alleata, ci regala momenti di gioia e di serenità, durante la skincare ad esempio, ma è anche capace di risolvere inestetismi e problemi della pelle alleviando le nostre insicurezze e aumentando la fiducia in noi stessi.

Il compito della cosmesi, infatti, è quello di portare energia positiva e buone vibrazioni per aiutare a mantenere o creare l’equilibrio psicofisico in tutti noi.

Altrettanto la scelta di un prodotto cosmetico non è più collegata solo alle sue performance estetiche ma anche funzionali per infondere sicurezza e aiutare ad avere una qualità della vita migliore.

Il semplice gesto della ricerca e dell’applicazione del prodotto cosmetico richiede scelte consapevoli, responsabili del raggiungimento della joyology.